Ristorante – Disco

 

Il Must Music Restaurant è il luogo giusto in cui poter gustare cibi prelibati, creativi, dalle essenze locali, ma non solo. Contornati da vini e cocktail preparati al momento, potrete gustare primi piatti a base di pesce, con qualche suggestione d’oltre oceano. Il Must è uno spettacolo per la vista e per il palato. I nostri menù sapranno conquistarvi con piatti semplici e gustosi, dalle tradizioni italiane e locali. Il Must è il luogo ideale in cui organizzare ricevimenti, ricorrenze, aperitivi ed eventi.

 Galleria Ristorante – Disco

 

 Galleria Staff

 

Must_Music_Restaurant – chef Massimo Buono – Dietro le quinte

 

 

 

silentIl Must music_restaurant ha una nuova proposta: mette a disposizione la sua splendida terrazza a cielo aperto e tutta la sua energia con musica e dance, ma il tutto in silenzio!

Al Must si possono realizzare eventi di Silence Disco, una vera chicca per un evento privato. Agli ospiti vengono fornite cuffie wireless dotate di tre switch per poter scegliere tre diversi generi musicali  proposti dal  dj e ballare sotto le stelle.

Info: 080 314 2382 oppure clicca qui

 Recensioni Must_Music_Restaurant

2nightPub, ristorante, pizzeria, dancing & live, internet point… Un faro nella movida dell’hinterland barese, ma non solo. Il Must è un polo d’attrazione polifunzionale dove poter trovare risposta ad ogni esigenza relativa all’entertainment ludico e gastronomico, facendosi appetibile anche per un target più adulto grazie all’area pizzeria. Tra tavoli, privè e salottini ce n’è davvero per tutti, per mangiare una pizza un risotto, gustare un cocktail o una birra. Un’altra zona rende il locale quel tempio di divertimento che ormai tutti conoscono e apprezzano, dove impazzano le serate di karaoke e messaggeria, di balli latino-americani, dance, live music…Il locale: La suddivisione delle aree vede all’ingresso il ristorante-pizzeria: una zona dove potersi accomodare tra amici coccolati dal servizio e dalla buona pizza. Sempre in questa zona trovano posto i computer dove potersi collegare al web con una spesa minima o rilassarsi sui grandi divanoni sorseggiando un drink. Nella zona più grande prendono corpo gli appuntamenti di live music, karaoke, messaggeria, e dance house, disco e latina.

 youtube-32x32